cover facebook burlesque 13-3

Burlesque Mon Amour 3

Marzia Pistacchio, make up artist e art director, e Vanille Bon Bon , insegnante e performer burlesque, insieme all’aria frizzante di primavera torneranno ad aprire le porte del Prana ad Albissola Marina con BURLESQUE MON AMOUR, la rassegna sull’arte del burlesque giunta ormai alla terza edizione.
La banda del burlesque è armata di boa di struzzo e tanta voglia di giocare  ed è capitanata dalla portentosa Vanille che svelerà i suoi dolci segreti nel corso di due giorni che si terrà alla palestra UFC di Varazze.
Quest’anno la famiglia burlesque si è  allargata e l’entusiasmo ha contagiato nuove sostenitrici, prima tra tutte Sara Gozzi del Prana di Albissola Marina, meraviglioso locale sul mare,  nel quale le allieve si esibiranno in una performance innovativa e mozzafiato.
Quindi, ci hanno sostenuto nell’organizzazione anche: Michela Magistrati della palestra UFC,  Sara Vecchi acconciatrice vintage di SaraStaff di Varazze, e il graditissimo ritorno di Angeli e Fate, unico rivenditore in Liguria di abbigliamento Burlesque della Secret.

La manifestazione, in occasione delle precedenti edizioni, è stata palcoscenico di momenti indimenticabili ed emozionanti: la nascita di amicizie, pudori abbandonati al vento, artiste in riscoperta. Sono proprio momenti come questi che meritano scatti di grande intensità e classe.
La visione del fotografo Marco Toschi, delicata e perfetta, affiancata da quella armonica di Stefano Ottonello, accompagneranno tutta la manifestazione.

Di seguito vi presentiamo il programma completo:

SABATO 6 APRILE
9.30 alle 18

Corso presso UFC VARAZZE, Via Mombello

DOMENICA 7 APRILE
dalle 9.30

Corso presso UFC VARAZZE, Via Mombello

ore 17

Inizio Laboratorio di TRASFORMAZIONE nel personaggio burlesque

Make Up Ufficiale: Marzia Pistacchio Make Up ArtistHair Style: Sara Vecchi

Shooting Fotografico (su richiesta): Marco Toschi, Stefano Ottonello

ore 20.30

Cena conclusiva al Prana di Albissola Marina con:

Performance delle allieve del corso
Esibizione della maestra Vanille Bon Bon

L’organizzazione può fornire nominativi di strutture convenzionate per ospitare
le allieve fuori sede; è possibile partecipare al corso anche per una giornata sola.

Per informazioni e iscrizioni:
MARZIA
3472328088

MICHELA
3479075231
3337521832

Corso di Burlesque - Burlesque Mon Amour 3